Kevin Smith, alcune settimane fa, aveva condiviso nel suo podcast una teoria legata alla serie The Falcon and the Winter Soldier emersa grazie a un dettaglio della storia di Sharon Carter, il personaggio interpretato da Emily VanCamp.

Il filmmaker aveva sostenuto che le probabilità che la giovane fosse in realtà The Power Broker erano piuttosto alte per un motivo che forse non tanti spettatori avevano notato:

Ho pensato che fosse interessante, FMA Presents on Chatter aveva detto ‘Kevin, conosci la teoria del telefono di Sharon Carter?’ Sapete, hanno mostrato Sharon questa settimana e stava assumento Batroc e si suggeriva che lo avesse assunto la prima volta, quindi pensavi ‘Che cosa?’, ma è interessante. I villain non possono usare gli iPhone. Gli eroi possono farlo, ma lei non lo fa. I prodotti Apple non possono essere usati nelle mani dei cattivi? Penso sia vero.

A rivelare che l’azienda non permetteva a personaggi mostrati in modo negativo di usare i propri prodotti era stato il regista Rian Johnson parlando di Knives Out – Cena con delitto:

Apple ti lascia usare gli iPhone nei film, ma, ed è qualcosa di davvero cruciale, se state guardando un film mystery i cattivi non possono avere un iPhone. Ogni singolo regista che ha un personaggio malvagio nel proprio film, elemento che deve rimanere segreto, ora vorrà uccidermi.

La rivelazione contenuta nel finale di The Falcon and the Winter Soldier sembra quindi dimostrare che la teoria legata a Sharon Carter e al modello di cellulare che usa fosse assolutamente vera. Che ne pensate?

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios