The Falcon and the Winter Soldier sarà una delle prime serie Marvel prodotte per Disney+ e le riprese sono attualmente in corso: dal set arrivano infatti altre immagini e un video che mostrano i dettagli di un tunnel in cui sono presenti degli elementi che sembrano avere delle influenze russe e asiatiche.
I fan online sono convinti che si tratti di un altro luogo legato a Mandripoor, la nazione presente tra le pagine dei fumetti spesso coinvolta nelle storie degli X-Men, i famosi mutanti nuovamente a disposizione dei Marvel Studios.
Un video pubblicato su Instagram mostra i dettagli del misterioso tunnel:

View this post on Instagram

#falconandthewintersoldier wall thru…. ssh.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

Che ne pensate delle foto e del video dal set di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe debuttare sugli schermi di Disney+ nell’autunno 2020, diventando il primo show tratti dai fumetti Marvel prodotto per la piattaforma di streaming.

CORRELATO A FOTO e VIDEO DAL SET DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili