The Falcon and The Winter Soldier: nuove foto dal set svelano l’introduzione di una location inaspettata

Spoiler
falcon winter soldier
The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
The Falcon and the Winter Soldier, la serie Marvel prodotta per Disney+, sembra destinata a introdurre degli elementi tratti dai fumetti degli X-Men, come rivelerebbe una foto scattata durante le riprese.
Lo show ha come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan e uno scatto rivela la presenza sul set di un simbolo molto speciale composto da un leone, una stella e una luna: quello di Mandripoor, una location legata al mondo dei mutanti.
Il luogo è apparso per la prima volta nei fumetti tra le pagine di New Mutants #32 ed è situato nel sud est asiatico. La nazione è stata creata da Chris Claremont e Steve Leialoha e fa da contorno ad eventi raccontati nelle avventure di Wolverine pubblicate alla fine degli anni Ottanta. In alcuni momenti Mandripoor è controllata da HYDRA e da Daken, il figlio di Wolverine. Lo show potrebbe introdurre la location legandola alla storia di Helmut Zemo (Daniel Bruhl) o regalare qualche sorpresa ai fan, ora che Marvel ha nuovamente il controllo degli X-Men.

Ecco la foto:

The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe debuttare sugli schermi di Disney+ nell’autunno 2020, diventando il primo show tratti dai fumetti Marvel prodotto per la piattaforma di streaming.

CORRELATO ALLE FOTO DAL SET DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Che ne pensate delle nuove foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier che svelano la nuova location? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.