Un fan di The Falcon and the Winter Soldier si è divertito a sovrapporre una musica romantica ad una scena con Sam e Bucky. Il momento è tratto dal secondo episodio della serie Marvel e vede i due personaggi rotolare in un campo dopo lo scontro sui camion con i Flag Smashers. La vicinanza un po’ imbarazzata tra i due viene rivista aggiungendo come colonna sonora il tema di Anakin e Padmé tratto da una scena specifica di Star Wars Episodio II. Nella scena, i due personaggi rotolavano romanticamente tra i campi, un po’ come accade – ma con meno trasporto sentimentale – a Sam e Bucky nella puntata.

Potete vedere la breve scena modificata con la nuova colonna sonora in questo post pubblicato su Twitter:

Ok ho messo la musica del picnic sul prato di Anakin e Padme su Sam e Bucky ed è molto divertente.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!