Sebastian Stan, volto di Bucky in The Falcon and The Winter Soldier, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha offerto un’anticipazione ai fan sulla serie… Si tratta di un messaggio certamente un po’ ‘criptico’, quindi dovremo cercare di interpretarlo.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, Stan ha mostrato un graffito che riporta la scritta “The White Wolf”, ovvero il nome che era stato dato al suo personaggio mentre si trovava a Wakanda mentre cercava di guarire dal condizionamento mentale cui era stato sottoposto. Questo potrebbe voler dire che nella serie Bucky potrebbe decidere di cambiare nome definitivamente (dato che la storia legata a quello di “Soldato d’Inverno” è tutt’altro che positiva) oppure che nello show potrebbero esserci degli eventi legati alla terra di Black Panther...

falcon-winter-soldier-sebastian-stan-white-wolf-teaser-photo-1205889

La serie, che sarà composta da sei episodi,  ha come protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e, come già detto, Bucky Barnes (Stan), ed è così descritta così dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: UNA NUOVA FOTO:

Vi ricordiamo che la serie arriverà su Disney+ ad agosto.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios