The Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan svela quale sarebbe la sua morte preferita per Bucky

The Falcon and the Winter Soldier - Sebastian Stan
The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
La lunga storia di Bucky Barnes ha raggiunto il culmine in The Falcon and the Winter Soldier, e i fan si interrogano sul destino del personaggio. Sia ora che in futuro. Sebastian Stan, il diretto interessato interprete del Soldato d’inverno, ha dato la sua risposta, ed è una risposta abbastanza drastica. Queste le parole pronunciate dall’attore nel corso di un’intervista nella quale si è anche parlato della morte preferibile per Bucky:

Volete che vi dica come morirebbe Bucky? A questo punto spero che accada in un letto caldo, a 200 anni, circondato dalla sua famiglia. Questo è il suo obiettivo adesso, e credo se lo sia meritato.

Sarebbe una sorte accettabile per il personaggio considerato anche tutto quello che ha dovuto passare, ma non è ancora il tempo di riposare. Mancano ancora due episodi alla fine di The Falcon and the Winter Soldier.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land