Il terzo episodio della serie The Falcon and the Winte Soldier sembra abbia una durata superiore rispetto alle precedenti.
Su Reddit è infatti stato svelato che il nuovo capitolo della storia di Sam e Bucky dovrebbe durare circa 54 minuti, come riporta l’utente Plenty_echidna_545 che aveva già svelato le durate delle puntate di WandaVision. Secondo quanto ha rivelato online, inoltre, sarebbe confermata la presenza di Daniel Brühl nel ruolo di Baron Zemo, personaggio che è apparso brevemente al termine dell’episodio precedente.

Nella serie si scopriranno le origini del villain, quello che ha fatto in passato per la sua nazione, da dove proviene la maschera che indossa e i motivi per cui considera i supereroi una presenza negativa.

Che ne pensate della possibile durata del terzo episodio? Vorreste puntate di The Falcon and the Winter Soldier più lunghe rispetto alle precedenti?

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios