The Falcon and the Winter Soldier è al centro di una linea di Funko Pop! presentata in anteprima all’evento Funko Fair 2021.
I fan dello show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan potranno acquistare quattro modelli diversi: due sono dedicati a Sam Wilson, ritratto anche mentre sta volando grazie alle ali presenti nel suo costume, uno ritrae invece Bucky Barnes e l’ultimo modello è dedicato a Zemo. Il personaggio affidato all’attore Daniel Bruhl ha un Funko Pop! in cui appare con la sua maschera indossata, celandone così il volto.
Le quattro riproduzioni hanno ciascuna il prezzo di 10.99 dollari.

The Falcon and the Winter Soldier - Funko

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi da 40/50 minuti, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno) ci sono anche Emily Vancamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per marzo del 2021.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook