E’ tramite Twitter che l’illustratore Andy Poon mostra una bella concept art di Zoom, il super villain della seconda stagione di The Flash.

Zoom ha debuttato nella show nell’episodio trasmesso in America il 10 novembre e che portava, difatti, il titolo “Enter Zoom“.

L’aspetto aggressivo di questo personaggio che, vi ricordiamo, ha la voce del leggendario Tony Todd, viene completato dal costume ideato da Maya Mani: l’effetto, come potete vedere nell’immagine sottostante, è notevole.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg qualche tempo fa aveva parlato di Zoom e del suo aspetto facendo un paragone con Reverse Flash – il grande villain della prima stagione – dichiarando quanto segue:

Il costume di Zoom è molto più organico di quello di Reverse-Flash. In qualche modo, è difficile dire se si tratta di un costume o… di qualcosa di vivo, non vediamo la pelle, potrebbe esserci sotto un robot o energia oscura.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.