No, quando la seconda stagione di The Flash farà ritorno non aspettatevi di rivedere Ronnie su Terra-2.

Chiariamo un attimo la faccenda. Come vi abbiamo anticipato in più occasioni e come ha svelato lo stesso interessato, Robbie Amell tornerà nella serie di The CW incentrata sul supersonico eroe della DC Comics, ma se fino ad adesso si pensava di conseguenza a un ritorno ‘alternativo’ di Firestorm, i fatti resi noti da EW ci portano davanti a una realtà completamente diversa.

Amell non sarà nuovamente il bravo ragazzo che ha fatto innamorare Caitlin (Danielle Panabaker) ma bensì un noto villain. Ecco cosa ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg:

Siamo più che emozionati di riavere Robbie in The Flash. Ma non è possibile contenere un buon Firestorm. Solo per questa volta, lui torna con un colpo di scena. Una versione letale di Terra-2 del nostro amato Ronnie avrà la forma di Deathstorm.

Nei fumetti, Ronnie viene resuscitato come il villain Deathstorm, un membro del Corpo delle Lanterne Nere, nel corso della Notte più Profonda. Come già sapete anche Caitlin apparirà con la sua controparte malvagia, ovvero Killer Frost, quindi nelle prossime puntate dello show ci sarà davvero molta carne sul fuoco.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: EW