Questo Natale per The Flash non sarà semplice.

Avevamo già accennato riguardo le prime difficolta che ci sarebbero state tra Barry e Patty, la sua nuova fidanzata. A quanto pare la ragazza episodio dopo episodio si sta avvicinando sempre di più a scoprire la vera identità del velocista. A complicare le cose c’è anche il ritorno di un trio di malviventi piantagrane, i quali portano scompiglio in città.

Sono uscite ora delle nuove foto ufficiali del fall finale di settima prossima e a quanto pare c’è un Iris molto sconvolta che piange. Vedremo anche Wally West, ossia suo fratello. A questo proposito possiamo dedurre che sarà magari la nuova conoscenza con suo fratello a provocarle questo? O sarà qualcosa che avrà a che vedere con Barry?

Almeno tra Jay e Caitlin sembra esserci però nell’aria qualcosa di romantico.

L’episodio andrà in onda l’8 dicemebre su The CW.

Che cosa ne pensate di queste foto? Fatecelo sapere nei commenti.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.