I fan di The Flash sono certi di aver salutato per sempre Zoom (Teddy Sears), ma a quanto pare c’è ancora una possibilità che il killer velocista di Terra-2 possa ritornare nei panni dell’infausto Black Flash. Ecco cosa ha detto Teddy Sears durante un’intervista con TVGuide:

Zoom è stato trasformato alla fine della scorsa stagione in Flash Nero, che sappiamo tutti avere un ruolo fondamentale nella mitologia dei fumetti di The Flash. È come il tristo mietitore per i velocisti. Lo sceneggiatore della serie, Andrew Kreisberg, ha parlato del suo interesse a voler far ritornare Black Flash ad un certo punto della storia della serie.

Barry (Grant Gustin) al momento ha le mani impegnate con Savitar e Dr. Alchemy. Forse gli servirebbe proprio uno come Black Flash per distruggerli?

Ovviamente è tutto da vedere, anche a causa degli impegni dell’attore stesso, che al momento è sotto contratto con Fox per 24: Legacy:

Sarebbe molto divertente ritornare in quel mondo. Dobbiamo solo vedere se anche gli altri la pensano come me. Sembrerebbe di sì, ma sarà divertente visto che ora appartengo alla Fox, quindi servirebbe il pollice alzato di parecchie persone. Io lo spero tanto.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

La terza stagione di The Flash tornerà il 24 gennaio su The CW.