The Flash affronterà nuovamente la storia di Godspeed durante i prossimi episodi della sesta stagione e Grant Gustin ha parlato di questo elemento della trama dello show.

Nella première si era mostrato Barry andare alla ricerca di Godspeed, scoprendo successivamente che si trattava di una versione muta e in grado solo di emettere suoni ad alta frequenza. Secondo Cisco (Carlos Valdes) si trattava del quarto finto Godspeed che avevano incontrato. Da quel momento gli episodi della stagione non sono più tornati ad affrontare la questione.

Nella diciottesima puntata, intitolata Pay the Piper e in onda il 5 maggio si assisterà ad alcuni ritorni. Gustin ha infatti raccontato a Entertainment Weekly:

Si tratta di un episodio in cui vedremo alcuni cambiamenti legati a Crisi sulle Terre Infinite , e Hartley Rathaway, ovvero Pied Piper, ritornerà. In quell’episodio tornerà Godspeed.

Il magazine ricorda che l’ultima volta che sugli schermi era apparso Hartley (Andy Mientus) risale alla puntata intitolata God Friended Me si era mostrato come il personaggio era ritornato a essere un villain dopo quanto accaduto in Crisi sulle Terre Infinite a causa di quanto fatto da Barry.

Grant ha quindi aggiunto:

Hartley non è realmente un amico quando ritorna, ma Barry deve trovare un modo per entrare nuovamente in connessione con Hartley e provare a risolvere ciò che Crisi ha cambiato e fermare Godspeed, provando a salvare la situazione.

Che ne penesate di quanto dichiarato da Grant Gustin riguardante il ritorno di Godspeed in The Flash? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW