Le prime immagini della sesta stagione di The Flash sono arrivate, e sembrano suggerire che passerà pochissimo tempo prima che i “WestAllen” scoprano che la Crisi in cui Barry scomparirà è proprio dietro l’angolo. 

“Sì, loro scopriranno molto presto quali saranno gli effetti in seguito a quel cambiamento di data,” aveva rivelato lo showrunner Eric Wallace a TVLine durante un’intervista al Comic-Con di San Diego. “E la cosa sconvolgerà il loro mondo.”

Le foto mostrano Barry e Iris nel caveau temporale, presumibilmente stanno guardando l’ultimo aggiornamento del quotidiano, Cisco e Caitlin preoccupati, e una foto di gruppo decisamente più allegra.

Potete guardare le immagini della season premiere di The Flash cliccando sulla gallery qui sotto:

Come era stato già anticipato durante il panel del San Diego Comic-Con (le cui immagini esclusive potete vedere nella gallery sottostate) la sesta stagione di The Flash sarà idealmente divisa in due parti, intervallate dal crossover di Crisi sulle terre Infinite, il cui episodio per questa serie andrà in onda il 10 dicembresu The CW, ciascuna delle quali avrà un suo oppositore del velocista scarlatto, il primo dei quali Bloodwork, sarà interpretato da Sendhil Ramamurthy.

La 6^ stagione di The Flash andrà in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 8 ottobre su The CW con l’episodio intitolato Into the Void e contrapporrà Barry Allen a nuovi e vecchi nemici, mettendolo sulla strada di un destino che aveva sperato di evitare sin dalla première dello show. Già nel 2014 era stato infatti reso noto che, come nei fumetti, The Flash avrebbe sacrificato la sua vita nella Crisi sulle Terre Infinite, nel tentativo di salvare il multiverso, un evento che avrebbe dovuto avere luogo nel 2024, ma che in seguito ad alcuni cambiamenti nella timeline, è stato anticipato al dicembre del 2019, in occasione del crossover durante il quale Barry cercherà di correre più veloce del suo impellente destino.

Fonte: TVLine