The Flash dirà addio ai suoi fan con la stagione 9 e The CW ha rivelato che Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno sul set.

Cosnett avrà il ruolo del detective Eddie Thawne e in un comunicato si dichiara:

Riavere Rick nella serie è specialmente meraviglioso perché è stato una parte essenziale della stagione inaugurale della serie. Quindi avere il suo ritorno per concludere le incredibili nove stagioni del nostro show è stato più che un privilegio.

Il produttore Eric Wallace ha poi aggiunto:

Non potevamo reistere a far tornare per l’ultima stagione Matt Letscher. Quindi abbiamo creato una storia davvero speciale per lui, una che eravamo eccitati nel raccontare da un po’ di tempo, ma non potevamo farlo fino a ora. Il risultato è un episodio folle e agrodolce che speriamo i fan – vecchi e nuovi – ameranno.

Parlando dei ritorni, Wallace, ha sostenuto che si era sempre parlato del coinvolgimento di Jessica Parker Kennedy:

Essendo la figlia di Barry e Iris, Jessica aveva già lasciato un segno indelebile nella storia del nostro show. E con la sua ultima avventura nella stagione nove, Jessica sta portando il suo ritratto di Nora West-Allen ancora più in alto in un modo in cui il pubblico non l’ha mai vista.

L’ultima stagione di The Flash debutterà sugli schermi americani di The CW l’8 febbraio.

Che ne pensate dei ritorni nella stagione 9 di The Flash di Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy? Quale personaggio preferite?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline