The CW ha pubblicato la sinossi della premiere della stagione 9 di The Flash, che vi ricordiamo sarà anche l’ultima.

L’episodio andrà in onda l’8 febbraio negli Stati Uniti, di seguito la sinossi ufficiale:

Barry (Grant Gustin) crea una mappa per guidare lui e Iris (Candice Patton) nel loro futuro al fine di tenerla al sicuro, ma i risultati non sono quelli che si aspettava, e rivivono lo stesso giorno in continuazione. Joe (Jesse L. Martin) apre il proprio cuore a Cecile (Danielle Nicolet). Un nuovo grande cattivo si presenta al Team Flash e amici e nemici, vecchi e nuovi, iniziano ad arrivare a Central City.

Vanessa Parise dirigerà l’episodio con la storia di Eric Wallace e la sceneggiatura di Thomas Pound e Sarah Tarkoff.

Nel finale dell’ottava stagione Blaine aveva incontrato un misterioso personaggio e lo showrunner Eric Wallace aveva confermato che la voce che si sentiva era quella di Danielle Panabaker, lasciando però in sospeso l’identità della versione del suo personaggio al centro di quella sequenza.
Frost è stata infatti uccisa dopo essersi trasformata in Hell Frost con lo scopo di sconfiggere Deathstorm, interpretato da Robbie Amell.

Nel cast dell’ultima stagione di The Flash torneranno Grant Gustin, Candace Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, e Jesse L. Martin.

Potete rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti la serie con star Grant Gustin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della sinossi della premiere della stagione 9 di The Flash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book