Nella giornata di ieri è stata confermata la presenza di Stephen Amell tra le guest star della stagione 9 di The Flash e l’attore ha ora celebrato la notizia condividendo una foto che lo ritrae accanto a Grant Gustin.

Lo scatto realizzato sul set insieme al protagonista dello show è accompagnato dalla didascalia “Quando Barry chiama… Oliver risponde…”.
L’immagine risale al mese di settembre del 2013, quando Grant è arrivato nell’Arrowverse ed era impegnato a girare l’episodio intitolato The Scientist, che fa parte della seconda stagione di Arrow.

La serie tornerà sugli schermi americani il prossimo 8 febbraio 2023, e sarà seguito dal ritorno dopo la pausa di mezza stagione di Kung Fu.

Nel finale dell’ottava stagione Blaine aveva incontrato un misterioso personaggio e lo showrunner Eric Wallace aveva confermato che la voce che si sentiva era quella di Danielle Panabaker, lasciando però in sospeso l’identità della versione del suo personaggio al centro di quella sequenza.
Frost è stata infatti uccisa dopo essersi trasformata in Hell Frost con lo scopo di sconfiggere Deathstorm, interpretato da Robbie Amell.

Nel cast dell’ultima stagione di The Flash torneranno Grant Gustin, Candace Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, e Jesse L. Martin.

Potete rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti la serie con star Grant Gustin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siete felici del ritorno di Stephen Amell nella stagione 9 di The Flash accanto a Grant Gustin? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook