Stephen Amell riprenderà il ruolo di Oliver Queen nella stagione 9 di The Flash e online ha condiviso una foto e un video dal set.

L’attore ha infatti condiviso uno scatto che mostra la sua sedia e scrivendo che è un onore essere ritornato.
Nel video Stephen ringrazia tutte le persone coinvolte nello show con star Grant Gustin e dichiara:

Sì, tornerò per l’ultima stagione di The Flash. Perché? Non importa. Come? Non importa. Greg Berlanti mi ha chiamato e ha detto: ‘The Flash si concluderà, ti piacerebbe…’. E ho detto ‘Sì’. Non ha nemmeno dovuto finire la frase.

Amell ha infatti ricordato che adora interpretare qualsiasi personaggio nella serie, ama il cast e la troupe. L’attore ha concluso il suo messaggio chiedendo ai fan di non fare più domande sulla questione.

La serie tornerà sugli schermi americani il prossimo 8 febbraio 2023.

Nel finale dell’ottava stagione Blaine aveva incontrato un misterioso personaggio e lo showrunner Eric Wallace aveva confermato che la voce che si sentiva era quella di Danielle Panabaker, lasciando però in sospeso l’identità della versione del suo personaggio al centro di quella sequenza.
Frost è stata infatti uccisa dopo essersi trasformata in Hell Frost con lo scopo di sconfiggere Deathstorm, interpretato da Robbie Amell.

Nel cast dell’ultima stagione di The Flash torneranno Grant Gustin, Candace Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, e Jesse L. Martin.

Potete rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti la serie con star Grant Gustin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle foto e del video condivisi da Stephen Amell dal set di The Flash 9? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram