Con l’ondata di cancellazioni attuate da The CW, è lecito chiedersi cosa riserva il futuro per The Flash, la serie ormai giunta alla nona stagione.

Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha dichiarato che stanno parlando del futuro della serie, e che le discussioni sono ancora in corso:

Abbiamo un sacco di domande relative a come proseguire, ma non abbiamo preso ancora una decisione determinata, né noi né lo studio.

Lo showrunner Eric Wallace ha confessato invece di aver già pianificato il prossimo grande evento per The Flash, suggerendo che gli ultimi show rimasti (Superman & Lois, Gotham Knights e Stargirl) potrebbero unirsi ancora una volta nell’adattamento televisivo di Blackest Night (La Notte più buia); se dovesse succedere, però, non sarà nella stagione 9:

Ora, non so se sarò in grado di farlo, perché ciò richiederebbe un crossover completo e molti più milioni di dollari rispetto alla nostra serie. Tuttavia, devi iniziare da qualche parte. E ricorda, prima di tutto sono un fan. Amo Blackest Night quindi, per me, spero di aver aperto una porta che prima o poi potremo attraversare tutti insieme. So che abbiamo una nona stagione e c’è una specie di piano in atto, ma saremo ancora vincolati dai protocolli COVID, il che significa nessun crossover, il che significa che non potremmo fare una storia grande come Blackest Night. Ma potrei certamente piantare dei semi e cercare di farla diventare realtà, perché anch’io voglio vederla.

Cosa vi aspettate dal futuro di The Flash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book