Danielle Panabaker ha raccontato le emozioni provate nel tornare a dirigere Arrow, in occasione del team up con Flash nella stagione 9.

L’attrice e regista ha raccontato di come abbia cercato di trasmetter el atmosfere di Arrow, e di cosa ama di più del set della produzione:

Sono incredibilmente grata. Sono grata. Sono grata di aver avuto l’opportunità di dirigere questo show la prima volta e così tante volte dopo di quella. E in particolare, l’episodio nove, era una sceneggiatura davvero incredibile e portarla in vita è stato molto divertente. Ovviamente non è stato privo di sfide, come sempre accade con la televisione. Hai grandi idee, ma solo un determinato quantitativo di tempo e denaro per realizzare questi sogni. Sono così fortunata che quello sia stato l’episodio che ho avuto modo di dirigere, e di farlo con tutte quelle persone diverse, Stephen e David, Keiynan e Sendhil. È stato un piacere lavorare con loro. Amo dirigere e mi piace lavorare con gli attori. Sono grata. Questo è davvero ciò a cui si riducono i miei pensieri.

E questo in particolare, penso che la troupe a volte rida di me, perché come qualcuno che è stato qui dall’inizio, ricordo la maggior parte delle sceneggiature e dei luoghi. Una delle cose che penso sia stata la forza del nostro show è che, per la maggior parte, tutti cercano di fare del loro meglio. Tutti stanno facendo del loro meglio con i limiti di tempo e denaro di uno spettacolo televisivo. Ma tutti stanno davvero cercando di fare il meglio che possono, e questa è un’energia speciale e porta una magia speciale allo show. Io, in particolare con l’episodio nove, volevo rendere omaggio ad Arrow e quei personaggi e quelle relazioni e la sequenza di combattimento che hanno fatto. Volevo fare un tuffo nel passato con tutti questi dettagli, e spero di esserci riuscita.

La stagione 9 di The Flash va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani.

Nel finale dell’ottava stagione di The Flash Blaine aveva incontrato un misterioso personaggio e lo showrunner Eric Wallace aveva confermato che la voce che si sentiva era quella di Danielle Panabaker, lasciando però in sospeso l’identità della versione del suo personaggio al centro di quella sequenza.
Frost è stata infatti uccisa dopo essersi trasformata in Hell Frost con lo scopo di sconfiggere Deathstorm, interpretato da Robbie Amell.

Nel cast dell’ultima stagione di The Flash torneranno Grant Gustin, Candace Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, e Jesse L. Martin.

Potete rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti la serie con star Grant Gustin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book