Nel midseason finale di The Flash ci sarà uno scontro molto importante tra il protagonista Barry Allen e un nemico la cui identità non sarà svelata presto e che indossa il costume di Reverse Flash.

Grant Gustin ha infatti rivelato a Entertainment Weekly che Barry si ritroverà faccia a faccia con lui e, anche se non potrà vederne il volto o capire chi è, gli sentirà dire che ha ucciso sua madre.

L’attore ha poi aggiunto che non si aspettava la svolta della trama quando gli è stata comunicata da Andrew Kreisberg e ha confessato di aver sentito molte teorie dei fan riguardanti Reverse Flash che sono molto interessanti. Grant ha spiegato che nessuno sa cosa sta accadendo, nemmeno lui che era sul set e avrebbe dovuto prevedere qualche dettaglio.

Barry, dopo la confessione del misterioso personaggio, perderà un po’ la testa e subito dopo ci sarà un’epica scena di battaglia girata allo stadio di Vancouver.

Kreisberg, il produttore esecutivo dello show, ha poi aggiunto che nel nono episodio tutti cercheranno di aiutare. Cisco (Carlos Valdes) e Wells (Tom Cavanagh) penseranno a una trappola per incastrare Reverse Flash e chiederanno aiuto a Tina McGee (Amanda Pays). Quando il team lo affronterà si potrà scoprire le reazioni di tutti i personaggi e sarà uno degli elementi più paurosi fatti nello show.

Una foto dal set:

reverseflash

Fonte: ComicBookMovie