E’ grazie a un tweet di Rick Cosnett, attore che in The Flash darà il volto a Eddie Thawyne, che apprendiamo che il titolo del secondo episodio dello show sarà “The Fastest Man Alive”.

Questa anticipazione, correlata a un’altra data da TV Line, che asserisce che nel suddetto Flash si sconterà con un villain definito ‘Mist-y‘, ha portato il sito Comic Book Movie a unire gli indizi e a giungere alla conclusione che con tutta probabilità si tratterà del personaggio noto nei fumetti della DC con il nome di The Mist, un oscuro villain proveniente dalla serie del 1990 Starman che era uno scienziato e un eroe di guerra che aveva inventato un dispositivo che permetteva al suo corpo di passare alla forma gassosa.

The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin), un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato (il personaggio ha debuttato nella seconda stagione di Arrow, e per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale). Jesse L. Martin interpreterà il Detective West, un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. West, che è anche il padre amorevole della bella e intelligente Iris (interpretata da Candice Patton e descritta come ‘vero elemento positivo dell’infanzia di Barry’), supporta gli sforzi del ragazzo per dimostrare l’innocenza di suo padre, e si trasforma per lui in un vero e proprio padre surrogato.

Fonti: Comic Book Movie2 –  TV Line