L’attore Grant Gustin, protagonista di The Flash, ha condiviso un lungo posto di ringraziamento rivolto ai suoi fan, ma non solo, per il supporto dimostrato questa stagione.

L’interprete di Barry Allen ha ringraziato tutti per aver reso lo show un successo, aggiungendo che ogni volta che si ferma a pensare al fatto di interpretare il famoso personaggio dei fumetti prova delle sensazioni impossibili da descrivere, a volte gli sembra persino di assistere a qualcun altro che sta vivendo tutta questa situazione.

Grant ha poi lodato il lavoro compiuto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, che considera le persone perfette per portare sul piccolo schermo Flash, amando il personaggio ed essendo determinate a rappresentarlo nel modo giusto.

L’attore ha poi ringraziato tutta la troupe e il cast che hanno lavorato agli episodi, sottolineando il rispetto che prova per ognuno di loro e ricordando che non vede l’ora di tornare sul set.

Il protagonista dello show ha poi concluso spiegando che, lavorando per la tv ancora da poco, è fantastico assistere al lavoro degli altri attori sul set perché rende rende unica la sua esperienza e può imparare molto.

It’s happening, guys. The finale is finally here. THIS TUESDAY. It was a long, emotional season and it’s all about to…

Posted by Grant Gustin on Sabato 16 maggio 2015

Fonte: Facebook