Uno dei misteri ancora irrisolti della prima stagione di The Flash è legato a Harrison Wells, il personaggio interpretato dall’attore Tom Cavanagh.

Lo scienziato nasconde infatti molti segreti e non è ancora chiaro quali siano le sue reali motivazioni. TVLine ha chiesto il parere dei protagonisti dello show su questo elemento della trama.

Grant Gustin, interprete di Barry Allen, ha sottolineato:

“Il pubblico ovviamente non dovrebbe fidarsi di Wells. Non penso lo possa fare in base a quello che si è scoperto fino a questo momento. Barry, tuttavia, non ha alcuna ragione per non fidarsi di Wells attualmente. Lo ha sempre seguito da un punto di vista professionale e ora, sembra comunque, che agisca nell’interesse di Barry e si sta preoccupando di lui”.

Danielle Panabaker, interprete di Caitlin, ritiene invece che Wells sia un personaggio molto interessante, soprattutto per il fatto che si preoccupa per lui. L’attrice, però, ha aggiunto che è un bene che la ragazza non sappia tutto quello che riguarda il suo datore di lavoro, se no avrebbe molti dubbi.

Ecco il video:

Fonte: TVGuide