Ci siamo, manca davvero poco al debutto della settima stagione di The Flash negli Stati Uniti: la serie infatti tornerà, dopo vari rinvii, il 2 marzo su The CW. Come ricorderete, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, la storia della sesta stagione dello show si è chiusa anticipatamente lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato “Success is Assured”. Nella puntata abbiamo visto Eva McCulloch/Mirror Mistress (Efrat Dor) uccidere il marito e incastrare Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) per il crimine, e Iris (Candice Patton) ancora intrappolata nell’Universo Specchio mentre viene trasportata non si sa dove da Beepo.

Ora la serie si prepara a tornare, e per l’occasione è arrivato online un nuovo artwork, presentato da The CW su Twitter con la didascalia “L’amore conquisterà l’oscurità”, e con la tagline “Il futuro favorisce chi è veloce”:

 

the flash 7

 

Nella settima stagione della serie rivedremo Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanaugh, Jesse L. Martin, insieme al nuovo arrivato Jon Cor (Chillblaine).

Vi ricordiamo che il primo trailer della settima stagione di The Flash è stato mostrato nel corso dell’evento virtuale DC FanDome. Successivamente, è arrivato online un nuovo trailer che potete vedere qui.

Cosa ne pensate di questo poster? Ditecelo nei commenti!