The Flash dovrebbe ritornare con gli episodi della stagione 9: Grant Gustin sta infatti completando le trattative con la produzione e starebbe per firmare il nuovo contratto che lo legherebbe allo show per un’altra annata. Warner Bros Television e Greg Berlanti Productions avrebbero offerto all’interprete del giovane supereroe di Central City un accordo che prevede più stagioni, ma l’interprete di Barry Allen sarebbe intenzionato a confermare la sua presenza solo per una stagione composta da quindici episodi.

Le fonti del sito Deadline, inoltre, riportano l’indiscrezione che il compenso di Gustin, intorno ai 200.000 dollari a episodio, dovrebbe avere un aumento piuttosto importante. Per ora, tuttavia, non sono stati condivisi ulteriori dettagli.

Se le trattative con la star dovessero andare a buon fine, The Flash diventerebbe la serie dell’Arrowverse più longeva, superando lo show originale con Stephen Amell che si era concluso con l’ottava stagione.

La decisione del network dovrebbe essere comunicata nelle prossime settimane.

Che ne pensate? Sperate che The Flash ottenga il rinnovo per la stagione 9?

The Flash tornerà con gli episodi inediti dell’ottava stagione dal 9 marzo su The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline