Il sito IGN ha intervistato alcuni membri del cast principale di The Flash, la nuova serie di The CW che nasce come spin-off di Arrow e che sarà incentrata su Barry Allen/The Flash, che avrà il volto di Grant Gustin.

Si tratta di quattro brevi interviste video, dove ogni attore parla viene interrogato sul proprio personaggio e sul suo rapporto con The Flash.

Qui di seguito i video

Candice Patton – Iris West

L’attrice parla di Iris spiegando che è la migliore amica di Barry sin dall’infanzia, e – come sanno anche i fan del fumetto – tra i due però potrebbe esserci di più. All’inizio lei non sa della doppia identità di Barry, ma in tempi abbastanza brevi lo scoprirà, anche se non sa esattamente quando avverrà. Inoltre l’attrice si dice entusiasta dei fan, che sono già molto emozionati e che contagiano anche loro attori con tale sentimento, e confessa che – dopo aver appreso del ruolo – è andata a comprare i fumetti e che, una volta iniziato a leggere, non è più riuscita a smettere perché sono fantastici.

Tom Cavanagh Dr. Harrison Wells

Cavanagh racconta il suo stupore nell’aver appreso quanto sia famoso il fumetto e di quanti fan abbia nel mondo. L’intervistatore chiede maggiori informazioni sul suo personaggio, e soprattutto sul suo rapporto con Barry, ma l’attore spiega di aver ricevuto l’ordine di non dire nulla, e si limita a dichiarare solo che i due avranno un legame molto forte. Cavanagh esprime grande ammirazione per gli effetti speciali che accompagnano lo show, a suo dire davvero straordinari.

Danielle Panabaker e Carlos ValdesCaitlin e Cisco

La Panabaker dice che lavorare con il team di Arrow, che è composto da persone adorabili e preparate, è grandioso. Valdes ammette che essere passato dal guardare in TV Arrow a poi ritrovarcisi dentro facendo il crossover lo ha fatto andare oltre la luna. Poi i due raccontano che la prima scena in cui vediamo i loro personaggi è quella in cui Barry si risveglia nei laboratori Star, ed è da lì che inizia il loro rapporto con il protagonista. Il sapere che, nel fumetto, i loro personaggi vanno incontro a molte evoluzioni li rende felici, perché sanno che per loro ci sarà qualcosa di più grande (e anche Valdes, come la Patton, ha fatto le sue ricerche leggendo il fumetto). Infine i due confermano che avere la grande attenzione dei fan gli fa molto piacere e che sta alimentando il loro fuoco.