L’attore Jesse L. Martin (Law & Order) si unisce al cast principale del pilot di The Flash, attualmente in produzione sotto l’ala del network statunitense The CW.

Come molti di voi già sapranno o ricoderanno, il ruolo del protagonista Barry Allen/The Flash è stato affidato a Grant Gustin. L’attore ha debuttato nei panni dell’amato personaggio della DC nella seconda stagione di Arrow, e per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale, come assistente investigatore forense della polizia, che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare e che potrebbero avere un collegamento con il suo passato.

L. Martin interpreterà il Detective West, un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. West, che è anche il padre amorevole della bella e intelligente Iris (vero elemento positivo dell’infanzia di Barry), supporta gli sforzi del ragazzo per dimostrare l’innocenza di suo padre, e si trasforma per lui in un vero e proprio padre surrogato.

La sceneggiatura del pilot di The Flash è stata scritta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, mentre David Nutter si occuperà della regia.

Fonte: THR