Il prossimo episodio della seconda stagione di The Flash (il ventunesimo) che verrà trasmesso negli States il prossimo 10 maggio, intitolato “The Runaway Dinosaur”, è particolarmente atteso, perché è quello che è stato diretto da Kevin Smith, regista di Clerks (Commessi).

Nell’attesa di vederlo, giunge ora una notizia legata a esso: il sito Comic Book conferma che Smith tornerà a dare il suo contributo allo show anche nella terza stagione, dove dirigerà uno dei primi episodi. Secondo quanto riportato, la produzione è ora in pausa e riprenderà a luglio, e Smith sarà sul set ad agosto.

Probabilmente il cast e la crew saranno molto felici di ritrovare il regista, dato che tutti avevano espresso grande soddisfazione per aver lavorato con lui. Vi terremo informati su eventuali novità.

La seconda stagione di The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW, mentre in Italia viene trasmessa il venerdì sera – su Italia 1 . La serie è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook