The CW ha condiviso una foto tratta dall’evento Armageddon, il crossover dell’Arrowverse, e l’immagine della puntata di The Flash mostra Despero, rulo affidato a Tony Curran.

Lo scatto rivela che il personaggio dei fumetti avrà un aspetto umano. La Terra affronterà un’aliena invasione, ma le creature extraterrestri sembra abbiano un aspetto meno minaccioso rispetto a quanto si potrebbe pensare.

Lo showrunner Eric Wallace ha dichiarato:

L’immagine è tratta dalla scena in cui scopriamo le origini aliene di Despero, momento che lo rende così affascinante. Curran ha un grande monologo in quella scena. Senza rivelare spoiler si tratta di un passaggio davvero intenso nel suo rapporto con Flash. Durante gli episodi vedrete come Despero metta alla prova Flash in vari modi. Questo è uno di quei momenti ed è per questo motivo che è così importante. Penso che gli spettatori scopriranno qualcosa di nuovo su Despero che non hanno mai saputo, perché abbiamo il nostro approccio alla mitologia della DC per quel personaggio.

The Flash - Despero

Nel crossover sembra inoltre che i fan potranno vedere l’aspetto “alieno” di Despero, personaggio descritto come un alieno potente e intelligente che possiede degli incredibili poteri. Dopo aver lasciato il suo pianeta di Kalanor, ha viaggiato con destinazione la Terra in una missione mortale, la cui sorte deciderà il destino dell’umanità e che lo porterà a scontrarsi con il Team Flash.

Il crossover Armageddon prenderà il via sugli schermi americani il 16 novembre.

Che ne pensate della prima foto di Despero tratta dall’episodio di The Flash che farà parte del crossover Armageddon? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW