The Flash ha letteralmente stupito i fan di tutto il mondo. Infatti negli ultimi giorni in giro per il web si sono lette frasi come, “Barry Allen è letteralmente il villain della sua stessa storia”. Fa quasi impressione mettere a fuoco un’affermazione del genere, perché tutto si pensava tranne che fosse lui l’identità misteriosa che si nascondeva dietro la maschera del nefasto Savitar. Quello che abbiamo trovato non è altro che un Barry Allen (Grant Gustin) pesantemente segnato che, per ragioni ancora sconosciute, è ostinato ad uccidere Iris (Candice Patton). Si tratta quindi, a tutti gli effetti, di una versione futura del velocista scarlatto.

Il Team Flash stando alle dichiarazioni di Andrew Kreisberg (produttore esecutivo della serie) rimarrà piuttosto scioccato da questi eventi, e a quanto pare le reazioni che vedremo da parte loro, durante l’episodio che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, saranno piuttosto variegate e forti. Ecco le parole rilasciate dal produttore esecutivo e showrunner della serie ad Entertainment Weekly:

Quello che è interessante nelle reazioni delle persone – sì di sicuro le abbiamo scritte, ma ciò che conta veramente è il modo in cui il cast ha recitato – è quello di vedere quella gigantesca armatura di metallo e comprendere che lì sotto c’è una versione di Barry. È proprio tutta un’altra cosa quando ti scontri faccia a faccia con quello che c’è dentro. Queste scene che ci saranno nei prossimi episodi riguardano tutti, nel momento in cui tutti daranno uno sguardo a questa persona ci sarà un mix tra orrore e tristezza. Il suo viso è ovviamente molto sconvolgente – si nota la cicatrice e gli occhi bianco latte, e più di ogni cosa si vedrà la persona che tutti amano essere così stravolta. Vedere Barry Allen (colui che probabilmente ha l’anima più pura e grande di tutti i personaggi dell’Arrowverse) in quello stato è sia terrificante che straziante.

Quello che sarà l’obiettivo finale di Savitar lo scopriremo nei prossimi episodi. Ma il Team Flash dovrà prima affrontare una serie di emozioni dal momento che passeranno attraverso pezzi del loro futuro. “Vedere Jesse L. Martin, Candice Patton, Carlos Valdes — guardare tutte le loro reazioni e interazioni con Savitar dal momento che è fuori dalla sua armatura, è così entusiasmante e fresco per noi,” anticipa Kreisberg.

Qui sotto potete vedere il trailer dei prossimi tre episodi finali di The Flash:

https://www.youtube.com/watch?v=6j8A-N_KigM

Fonte: EW