E’ con un tweet dell’account ufficiale di The Flash che apprendiamo che nel secondo episodio della serie vedremo l’attore William Sadler (visto recentemente in Iron Man 3) nei panni del magnate Simon Stagg.

 

Perché questa presenza potrebbe essere importante? Perché potrebbe anticipare l’arrivo di un super eroe della DC Comics molto noto: Metamorpho, il fondatore degli Outsiders.

Stagg, nei fumetti, è infatti colui che assume l’avventuriero Rex Mason affinché egli ritrovi un manufatto egiziano e l’uomo, nel corso della sua spedizione (mentre si trova in una piramide egizia) viene esposto all’effetto di un meteorite radioattivo denominato la Sfera di Ra che lo trasforma nell’ Uomo Elementale, e cioè Metamorpho, acquistando l’abilità di trasformarsi e di cambiarsi in ogni elemento presente nel corpo umano.

The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin), un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato (il personaggio ha debuttato nella seconda stagione di Arrow, e per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale). Jesse L. Martin interpreterà il Detective West, un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. West, che è anche il padre amorevole della bella e intelligente Iris (interpretata daCandice Patton e descritta come ‘vero elemento positivo dell’infanzia di Barry’), supporta gli sforzi del ragazzo per dimostrare l’innocenza di suo padre, e si trasforma per lui in un vero e proprio padre surrogato.

Fonte: Comic Book Movie