The CW ha pubblicato un nuovo poster per Armageddon, l’evento crossover della stagione 8 di The Flash il prossimo 16 novembre.

Nel poster, che potete vedere qui sotto, oltre al Flash di Grant Gustin, troviamo Iris West-Allen, Ryan Wilder/Batwoman, Atom, Black Lightning, Sentinel, e Mia Queen. L’evento sarà diviso in cinque episodi e vedrà gli eroi unirsi contro una nuova  minaccia globale.

 

flash 8 poster

 

La storia sarà trasmessa a partire dal 16 novembre e potrà contare sulle apparizioni di Javicia Leslie nel ruolo di Batwoman, Brandon Routh che sarà The Atom, Cress Williams che interpreta Black Lightning, Chyler Leigh nei panni di Sentinel, Kat McNamara che sarà Mia Queen e Osric Chau nel ruolo di Ryan Choi. Tra i villain spazio invece a Eobard Thawne/Reverse Flash e Damien Darhk, interpretati da Tom Cavanagh e Neal McDonough.

La sinossi della premiere di stagione anticipa:

Quando una potente minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose, Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash vengono spinti al loro limite in una battaglia disperata per salvare il mondo. Ma con il tempo che sta per scadere e il destino dell’umanità in gioco, Flash e i suoi compagni avranno inoltre bisogno dell’aiuto di alcuni vecchi amici se vogliono che vincano le forze del bene. Brandon Routh è la guest star. Erid Dean Seaton ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace.

Cosa ne pensate di questo poster per la stagione 8 di The Flash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Flash grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant