Stephen Amell ha svelato come ha ripreso il ruolo di Oliver Queen nell’ultima stagione di The Flash.

In una recente intervista con Whatnot, l’attore ha svelato i retroscena del suo ritorno nell’ultima stagione di The Flash:

No. Voglio dire, ho concluso la mia storia quando è finita la nostra serie. Greg Berlanti mi ha chiamato e mi ha detto: “Ascolta, tu sei uno dei motivi per cui esiste questo show. Ti piacerebbe far parte della sua conclusione? Non preoccuparti per i soldi.” Gli ho risposto: “Cosa vuoi dire?” “Ho sistemato i soldi. Lascia perdere i soldi. Vuoi tornare?” E ho risposto con la cosa che penso molti attori dicano di dire, ma in realtà ho detto: “Qual è la storia? È il finale della serie?” E lui mi dice: “No”.
Beh, questo è un inizio. Perché non voglio essere nel finale della serie. È il momento di Grant. Poi ho parlato con Eric Wallace, lo showrunner e lui mi ha detto: “No, no, no. È un episodio casuale. È la festa di compleanno di Barry e riportiamo in scena Oliver, con i combattimenti e le cose di Arrow. Ma poi l’intero quinto atto è questa chiusure di te che ottieni una bella scena con Grant, una bella scena con David, un bel momento con Candace.’ E io gli ho risposto ocntento: “Affare fatto, amico. Facciamolo.”

La stagione 9 di The Flash si è conclusa mercoledì scorso sugli schermi americani. Non sappiamo ancora quando verrà trasmessa in Italia ma vi aggiorneremo sulle pagine di Bad Taste non appena ci saranno novità al riguardo.

Nel cast dell’ultima stagione di The Flash sono tornati Grant Gustin, Candace Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, e Jesse L. Martin.

Potete rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti la serie con star Grant Gustin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi è piaciuto il ritorno di Stephen Amell nella stagione 9 di The Flash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book