Ieri sera ha debuttato negli Stati Uniti la nuova serie targata The CW intitolata The Flash, con protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen.

Il nuovo trailer dello show introduce quello che accadrà nei prossimi episodi, mostrando gli scontri del giovane con il detective West, i dubbi di Barry, l’entrata in scena di Leonard Snart/Captain Cold e un inaspettato bacio con Felicity (Emily Bett Rickards), che il giovane scienziato ha incontrato a Starling City.

Ecco il video:

http://youtu.be/i0irfjqJghc

Una delle anticipazioni più interessanti è proprio quella riguardante l’entrata in scena di Snart, personaggio affidato all’attore Wentworth Miller, già star di Prison Break.

Geoff Johns, capo della DC Comics, ha condiviso su Instagram le prime foto ufficiali che ritraggono Captain Cold, il cui debutto è previsto nella quarta puntata.

Johns ha inoltre rivelato che Snart verrà sorpreso dalla presenza a Central City di un supereroe e dovrà capire come affrontare questa minaccia al suo stile di vita, evolvendosi, e cercando un modo di sconfiggere il suo alter ego. Sul piccolo schermo, tuttavia, si vedranno le origini di Leonard Snart e non il malvagio personaggio dei fumetti.

Ecco le prime due foto:

Loading

#TheFlash Second Look at Wentworth Miller as #CaptainCold + parka!! ????????????

View on Instagram

 

Loading

#TheFlash First look at the amazing Wentworth Miller as #CaptainCold — ! ??????

View on Instagram

 

Fonte: ComicBookMovie, EW, The Hollywood Reporter