Leslie-Bibb---The-Dukes-of-Melrose-launch-in-West-Hollywood--03-560x693La seconda stagione di The Following verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal mese di gennaio, ma la Fox ha già rilasciato il primo comunicato ufficiale che contiene qualche dettaglio sulla trama.

Ryan Hardy (Kevin Bacon) verrà coinvolto nelle indagini di una nuova serie di terribili omicidi. L’FBI chiederà la collaborazione di Ryan e Mike Weston (Shawn Ashmore) per parlare con l’unica sopravvissuta Lily (Connie Nielsen), con lo scopo di aiutarli a risolvere il caso.
Ryan non vorrebbe ritornare al lavoro, ma trova un valido alleato in sua nipote Max (Jessica Stroup), che lavora per la polizia di New York.
Durante le indagini Ryan incontrerà diversi individui complessi, tra cui Luke (Sam Underwood) e Mandy Lang (Tiffany Boone), che aumentano il sospetto che non si sia ancora concluso il regno di terrore creato da Joe Carroll (James Purefoy).

Nel cast della nuova stagione ci sarà anche Leslie Bibb: l’attrice avrà il ruolo di Jana Murphy, una casalinga che si trova inaspettatamente in compagnia di Carroll, anche se non si sa se come vittima o seguace.

Fonte: SpoilerTV, TVGuide