La seconda stagione di The Following inizierà negli Stati Uniti il 19 gennaio su Fox.

Nel nuovo promo dello show si può assistere all’attacco in metropolitana che vede coinvolta anche Lily Gray (Connie Nielsen).
Ryan (Kevin Bacon) scopre quanto accaduto tramite le notizie riportate in televisione e rimane colpito dal brutale evento.

Il video introduce poi i cambiamenti dei personaggi che verranno mostrati nei prossimi episodi. Kevin Bacon spiega che nel primo episodio vedremo Ryan Hardy completamente diverso rispetto alla prima stagione: non beve, non lavora più come agente, è in forma, ed è un insegnante. I suoi ex colleghi lo coinvolgono però nelle indagini.

Kevin Williamson ha raccontato che Ryan sta cercando di allontanarsi da quanto gli è successo in passato, da Carroll e dai suoi seguaci, ma non ci riesce.

Shawn Ashmore, interprete dell’agente Mike Weston, ha anticipato che il rapporto del suo personaggio con il protagonista è complicato perché non capisce le motivazioni delle sue scelte.

Bacon ha poi rivelato che in realtà Hardy non ha mai smesso di indagare su Joe perché vuole la verità, ed è diventato una specie di vigilante che agisce da solo, vivendo quasi una doppia vita.

Fonte: YouTube