Nel cast del reboot di The Game ci sarà anche Brittany Daniel, interprete di Kelly Pitts. Il personaggio farà un’apparizione speciale negli episodi del progetto destinato a Paramount+ in cui sarà coinvolto anche Pooch Hall nel ruolo di Derwin Davis.

Brittany sarà quindi ancora una volta la moglie di Jason Pitts, e madre di Brittany, che ha inoltre il ruolo di presidente di Sunbeams. Kelly e Jason hanno divorziato all’inizio della terza stagione e nella quarta la donna è diventata la star di un reality show con al centro le ex mogli di atleti professionisti. Nella settima stagione il personaggio è poi rientrato in scena e nella nona ha risposato Jason.

Derwin Davi giocava invece per i San Diego Sabers ed era il marito di Melanie Barnett. Tra i ritorni ci sono poi quelli di Wendy Raquel Robinson e Hosea Chanchez.

Nel cast delle dieci puntate ci saranno poi Adriyan Rae (Chicago Fire) nel ruolo di Brittany Pitts, Vaughn Hebron (The Oval) che sarà l’agente Jamison Fields, e Analisa Velez (Sneaky Pete) che ha la parte di Raquel Navarro, la miglior amica di Brittany.

Il nuovo capitolo della storia sarà ambientato a Las Vegas e mostrerà nuovi giocatori alle prese con il mondo del football, razzismo, sessismo, classismo, ricerca di fama, fortuna, rispetto e amore.

La serie è stata creata da Mara Brock Akil e il reboot avrà come showrunner e capo degli sceneggiatori Devon Greggory.

Che ne pensate del ritorno di Brittany Daniel nel cast di The Game? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili