TV Line ha svelato che un attore di The Good Doctor lascerà presto il St. Bonaventure. Ovviamente se non volete alcuno spoiler, non proseguite nella lettura di questo articolo.

A pochi mesi dal suo ingresso nel cast come attore ricorrente, Osvaldo Benavides lascerà The Good Doctor. Né Sony Pictures Television, né gli agenti di Benavides, né ABC hanno commentato la notizia di TV Line e i dettagli dell’uscita di scena dell’attore non sono stati svelati.

L’attore aveva debuttato nel finale della quarta stagione, ed era stato promosso a presenza fissa per la quinta, nel ruolo del Dr. Mateo Rendón Osma. All’inizio della nuova stagione Mateo è arrivato al St.Bonaventure, ma questo nuovo lavoro potrebbe durare meno del previsto. Il produttore esecutivo David Shore aveva infatti già dichiarato che l’arrivo di Mateo avrebbe sollevato più di qualche ombra nel futuro del personaggio, che dovrà venire a patti col proprio orgoglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Freddie Highmore interpreta nello show il dottor Shaun Murphy, affetto da autismo, che cerca di superare gli ostacoli personali e professionali mentre lavora al San Jose St. Bonaventure Hospital. Nella quarta stagione i medici hanno affrontato l’emergenza COVID e il protagonista ha inoltre proseguito la sua storia d’amore con Lea (Paige Spara), relazione diventata particolarmente seria. Nel cast ci sono anche  Hill Harper, Richard Schiff, Christina Chang, Fiona Gubelmann e Will Yun Lee.

Fonte: TV Line