Nuovo ingresso nel cast di The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife di CBS All Access.

La vincitrice dell’Emmy Jane Lynch sarà guest-star nella serie e interpreterà l’Agente Madeline Starkey, un’ergastolana dell’FBI piuttosto eccentrica. Il personaggio viene descritto come affabile, modesta e piacevole nei modi, spesso gioca a fare la sciocca ma è al tempo stesso estremamente scaltra.

Al momento è stata confermata una sola apparizione nell’episodio che sarà disponibile il 9 aprile negli Stati Uniti. I creatori della serie Robert e Michelle King lasciano comunque le porte aperte per un eventuale ritorno:

Jane Lynch avrà un ruolo molto particolare e divertente, sarebbe quindi fantastico riaverla per altri episodi in futuro.

Lynch si unisce ad una lista cospicua di guest-star, infatti solo in questa prima stagione sono apparsi e appariranno Matthew Perry, Carrie Preston, John Benjamin Hickey, Rita Wilson e Gary Cole.

La serie è ambientata un anno dopo gli eventi del finale di The Good Wife e vede nel cast Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Sarah Steele (Marissa). Nella nuova serie, un enorme broglio finanziario ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (interpretata da Rose Leslie), spazzando via tutti i risparmi di Diane. Buttate fuori dalla Lockhart & Lee, le donne si uniscono a Lucca in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago. Grenier e Adler dovrebbero comparire nella première della serie.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: THR