La quinta stagione di The Good Fight avrà nel proprio cast anche Mandy Patinkin, la star di Homeland. L’attore avrà la parte di Hal Wackner, che non ha alcuna preparazione legale e decide spontaneamente di aprire un tribunale nel retro del suo negozio di fotocopie. Nonostante tutto, il tribunale ha successo e Reddick, Boseman & Lockhart si ritrovano alle prese con giudizi che non hanno alcun valore legale, ma vengono rispettati da buona parte del pubblico che viene intrattenuto dalle situazioni.

Mandy e Christine Baranski, star di The Good Fight, hanno lavorato più volte insieme a teatro e in televisione, tra cui Chicago Hope e Cybill.

Robert e Michelle King ha dichiarato:

Siamo i più grandi fan del lavoro compiuto da Mandy sul palco, sullo schermo e ora su Youtube, quindi non potremmo essere più entusiasti nell’averlo impegnato a interpretare Wackner. Ci preoccupiamo solamente che ora avrà meno tempo per lavorare in modo così fantastico su Youtube.

Mandy Patinkin ha infatti trascorso la pandemia insieme alla moglie Kathryn Grody e il loro cane, condivideno molti video sul proprio canale YouTube e affrontando tematiche molto diverse come le elezioni presidenziali e problemi tecnologici, dando spazio anche al proprio talento musicale.

Nel cast della quinta stagione della serie creata da Robert e Michelle King ci saranno Baranski, Sarah Steele, Nyambi Nyambi, Michael Boatman, Zach Grenier, John Larroquette e Audra McDonald.

Che ne pensate dell’arrivo di Mand Patinkin nella serie The Good Fight? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili