La quarta stagione di The Good Place sarà anche l’ultima. Ad annunciarlo nel corso di un panel è stato proprio il creatore dello show Michael Shur.

Ecco cosa ha dichiarato:

Dopo che The Good Place è stato confermato per la seconda stagione, gli sceneggiatori e io abbiamo iniziato a tracciare, come meglio potevamo, la traiettoria dello show. Viste le idee che volevamo esplorare e il ritmo con cui volevamo presentare quelle idee, ho iniziato a sentire che quattro stagioni – poco più di 50 episodi – erano la giusta durata. A volte negli ultimi anni siamo stati tentati di andare oltre le quattro stagioni, ma soprattutto perché realizzare questo show è una gioia rara e creativamente appagante. Come tale, la prossima quarta stagione sarà la nostra ultima.

Sarò per sempre grato a NBC e Universal TV per averci permesso di creare The Good Place e per averci permesso di terminarlo secondo il nostro programma. Sarò per sempre grato al team creativo, sia sullo schermo che fuori, per il loro duro lavoro e dedizione a un’idea molto strana.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline