Robert e Michelle King hanno svelato, a distanza di mesi dalla sua messa in onda, che il finale di The Good Wife avrebbe dovuto mostrare un’altra scena, che non è stata però mai realizzata.

I creatori della serie, durante un evento che si è svolto a New York, hanno infatti confermato una dichiarazione di Jeffrey Dean Morgan. L’attore aveva rivelato di essere stato contattato dalla produzione della serie targata CBS per delle riprese aggiuntive ma di non essere riuscito a tornare a New York, a causa del suo impegno sul set di The Walking Dead ad Atlanta.

I King avevano pensato di aggiungere una sequenza in cui Alicia (Julianna Margulies era di nuovo insieme a Jason (Morgan), evitando così di concludere lo show con lo schiaffo di Diane (Christine Baranski).
Robert King ha però rivelato che forse l’epilogo è stato migliore senza un lieto fine perché mostrare Alicia tra le braccia di Jason sarebbe forse stata “una scappatoia”.

Morgan, tuttavia, avrebbe preferito una fine diversa:

“Abbiamo sollevato così tante domande su Jason e su questo rapporto che aveva con Alicia, tanto da pensare che nessuna abbia avuto una risposta. Quindi me ne sono andato un po’ frustrato perché il mio personaggio e Alicia non hanno avuto nessun tipo di conclusione”.

Che ne pensate? Hanno ragione i King o Jeffrey Dean Morgan? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine