Lulu Wilson di Annabelle: Creation e Victoria Pedretti hanno appena firmato per entrare a far parte del cast della nuova serie di Netflix “The Haunting Of Hill House“, tratta dall’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959 per Amblin Tv e Paramount TV.

Nel cast dei dieci episodi, diretti da Mike Flanagan (Oculus), ci sono già Carla Gugino, Michel Huisman, Timothy Hutton, Oliver Jackson-Cohen, Elizabeth Reaser, Kate Siegel e Henry Thomas.

La nuova versione della storia, ispirata al romanzo scritto nel 1959 da Shirley Jackson, espanderà la mitologia della famiglia Crane e Hutton dovrebbe esserne il patriarca e il marito del personaggio affidato alla Gugino.

Il libro è stato già adattato per il cinema nei film The Haunting, distribuiti nel 1963 e nel 1999. Tra le pagine si racconta la storia di un gruppo di persone che si ritrovano in una casa considerata infestata da presenze sovrannaturali per scoprire se c’è qualcosa di reale in alcuni eventi apparentemente inspiegabili.

Il regista Mike Flanagan, che nel 2016 ha diretto Ouija: Origin of Evil, sarà al timone di tutti e dieci gli episodi della serie drama.
Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.