La serie The Idol è stata presentata al Festival di Cannes e Da’Vine Joy Randolph ha svelato di essere convinta che verrà prodotta la stagione 2.

L’attrice, negli episodi, ha la parte di Destiny, la confidente di Jocelyn, la popstar interpretata da Lily-Rose Depp.

Randolph, intervistata da Deadline, ha quindi dichiarato:

Penso che ci sarà assolutamente una stagione due. Non sto dicendo che sia ufficiale, ma c’è decisamente un intero vasto mondo che potrebbe essere sviluppato.

L’attrice ha aggiunto:

Assolutamente, sarei disposta a tornare per la stagione due.

Nel filmato, inoltre, Randolph affronta le notizie che erano emerse online e avevano descritto in modo molto negativo l’ambiente di lavoro creato sul set.
L’interprete di Destiny ha sottolineato:

Il modo in cui è il mondo attualmente è che se ne parla davvero molto e non è nemmeno uscito, quella è la miglior attenzione che si potrebbe avere dalla stampa. Le persone lo guarderanno. Non era così. Non sarei stata parte di una cosa simile. Quindi, per quel che mi riguarda, lascerò che le persone pensino quello che vogliono. Ma io ero entusiasta. Non siamo ancora usciti sugli schermi e le persone già ne parlano molto.

Co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, The Idol vede protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp e arriverà sugli schermi di Sky e NOW il 5 giugno.

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Il cast include Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan. E con Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Che ne pensate della possibilità che venga realizzata la stagione 2 di The Idol?

Fonte: Deadline