Sam Levinson, showrunner di Euphoria e di The Idol, ha commentato la premiere della nuova serie tv di HBO, disponibile da questa notte anche su Now.

In un segmento di make of andato in onda questa notte dopo la premiere, Sam Levinson ha lodato la performance di Lily-Rose Depp:

La prima inquadratura della premiere, penso, ti dice tutto ciò che devi sapere su Jocelyn, quanto è dotata come artista. Sa ridere al momento giusto, piangere al momento giusto. Vedi quanto è bravo questo personaggio a manipolarci emotivamente. La cosa così brillante della performance di Lily è che nonostante te lo dica in anticipo, dimentichi come è in grado di ingannare il pubblico.

Levinson ha poi parlato del messaggio complessivo dello show:

L’approccio cinematografico è in realtà un derivato della televisione reale, perché è così che normalmente vediamo le celebrità. Parte di ciò di cui tratta questo show è diventare più scettici nei confronti delle celebrità che alla fine idolatriamo.

Presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, l’attesissima serie Sky Exclusive THE IDOL, in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 5 giugno, si mostra oggi nelle incandescenti immagini del trailer ufficiale. Co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza FahimThe Idol vede protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp

Disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW già dalle 5.00 di mattina di ogni lunedì, ciascun nuovo episodio andrà su Sky Atlantic tutti i lunedì in seconda serata, dalle 23.00, in versione originale con sottotitoli in italiano. Il primo episodio doppiato in italiano sarà disponibile dal 12 giugno alle 22.00. 

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Il cast include Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan. E con Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim sono i co-creatori della serie; produttori esecutivi Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim, Kevin Turen, Ashley Levinson, Joseph Epstein, Aaron L. Gilbert per BRON e Sara E. White; diretta da Sam Levinson; scritta da Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim. Prodotta in partnership con A24.

Cosa ne pensate delle parole di Sam Levinson sulla premiere di The Idol? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline