Suzanna Son (Red Rocket) si unisce al cast di The Idol, al fianco di The Weeknd e Lily-Rose Depp. La miniserie in sei episodi di HBO, appena ordinata ufficialmente dall’emittente via cavo, sarà diretta da Amy Seimetz, già regista di alcuni episodi di Atlanta e di The Girlfriend Experience.

Suzanna Son, sarà tra i protagonisti della serie al fianco di Steve Zissis (Togetherness) e Troye Sivan (Spud). Nel cast anche Anne Heche, Melanie Liburd, Tunde Adebimpe, Elizabeth Berkley Lauren e Nico Hiraga.

Il progetto racconterà la storia di una cantante pop che inizia una storia d’amore con un enigmatico proprietario di un club a Los Angeles, senza sapere che è il leader di una setta segreta.

Abel Tesfaye, che usa come nome d’arte The Weeknd, sarà coinvolto come autore e produttore esecutivo del progetto insieme a Reza Fahim e Sam Levinson, co-creatori della nuova serie. Joseph Epstein sarà inoltre autore e produttore, oltre ad avere l’incarico di showrunner, e Mary Laws sarà sceneggiatrice e prdouttrice. In precedenza The Weeknd aveva scritto un episodio della serie animata American Dad e interpretato se stesso nel film Diamanti Grezzi accanto ad Adam Sandler. Sam Levinson ha recentemente creato Euphoria, la pluripremiata serie che ha tra i suoi protagonisti anche Zendaya e che ha debuttato su HBO nel 2019. Lo show tornerà prossimamente con gli episodi della seconda stagione e nell’attesa i fan hanno potuto recentemente vedere due episodi speciali.

Siete curiosi di scoprirne di più su The Idol? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline