Netflix ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie The Imperfects, il nuovo progetto con star Italia Ricci, in precedenza già nel cast di Designated Survivor e Chasing Life.

La prima stagione sarà composta da dieci puntate e racconterà la storia di tre ventenni che, dopo una terapia genetica sperimentale, vengono trasformati in mostri e uniscono le forze per dare la caccia allo scienziato responsabile di quanto accaduto per provare a obbligarlo di renderli di nuovo umani.

La serie è stata ideata da Dennis Heaton (The Order), Shelley Eriksen, Chad Oakes e Michael Frislev di Nomad Pictures. Heaton sarà showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Eriksen, invece, sarà sceneggiatrice e produttrice.

Italia Ricci avrà la parte della dottoressa Sydney Burke, una brillante scienziata che cerca di risolvere gli errori compiuti nel suo passato, professionali ed etici, alleandosi con Abbi (Rhianna Jagpal), Juan (Iñaki Godoy), e Tilda (Morgan Taylor Campbell) per provare a individuare il dottor Alex Sarkov (Rhys Nicholson), un ex bambino prodigio che si rifiuta di lasciare che qualcuno o qualcosa interferisca con il suo obiettivo di riscrivere il genoma umano e condurre al prossimo stadio dell’evoluzione umana. Nel cast ci saranno anche Celina Martin nel ruolo di un soggetto del test e Kyra Zagorsky che sarà un personaggio alle prese con il tentativo di trovare Sarkov.

Che ne pensate della scelta di ordinare la serie The Imperfects con star Italia Ricci? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili