Veena Sud, creatrice di The Killing, non potrebbe essere più entusiasta dei positivi cambiamenti di cui lo show ha potuto usufruire per la sua quarta e ultima stagione, che sarà interamente disponibile (sarà costituita da sei episodi) su Netflix il 1° agosto.

In particolare la Sud non ha fatto mistero di aver ritrovato in Netflix una libertà che la ha consentito di fare molte cose, come ad esempio… dire le brutte parole!

Adesso possiamo imprecare! Tutti noi eravamo deliziati perché, in questo mondo, qualcuno come Holder vorrebbe dire la bomba con la ‘F’ diverse volte, cosa che fa parecchio in questa stagione… Joel, soprattutto, era particolarmente felice a riguardo. Anche Linden lancia la bomba con la ‘F’. E’ molto bello sentire uscire quella parola dalle sue labbra. E in questa stagione, in particolare, ha bisogno di sganciare quella bomba con la ‘F’.

La Sud poi ha aggiunto altri dettagli: “L’altra grande gioia di Netlix è che non ha pubblicità. In parole povere la relativamente breve stagione da sei episodi avrà una durata che la porterà ad avere una durata pari a quella data da otto episodi. Abbiamo, letteralmente, più di 15 minuti per episodio. Ogni episodio è stracolmo di storia. E’ implacabile. Il DNA dello show è lo stesso. Ma sarà più ricco e profondo perché non avrà nessuna di queste restrizioni“.

Fonte: TV Line