The Kingdom Exodus, la terza stagione della serie di Lars von Trier, avrà nel proprio cast Bodil Jørgensen, Ghita Nørby (Silent Heart), Nicolas Bro, Peter Mygind (Last Christmas) e Søren Pilmark (Downsizing). I nuovi arrivi comunicati dalla produzione sono quelli di Nicolas Bro (Riders of Justice) e Bodil Jørgensen (In a Better World), interprete di Karen, che soffre di insonnia.
Nei prossimi mesi verranno poi comunicati altri interpreti coinvolti nel progetto.

La serie è prodotta da Xentropa, NET e DR ed è ambientata nell’ospedale di Copenhagen chiamato Il Regno.
Al centro della trama delle nuove puntate c’è Karen, impegnata a trovare le risposte ancora in sospeso che potrebbero salvare l’ospedale. La donna, nonostante stia dormendo, vaga di notte nell’oscurità e si ritrova senza spiegazione di fronte all’ospedale. All’interno dell’edificio i medici lottano ogni giorno mentre non manca il male e si affrontano nuovi misteri.

Lars von Trier ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Niels Vørsel, mentre Louise Vesth si occupa della produzione per conto di Zentropa Entertainments.

La serie The Kingdom Exodus sarà composta da cinque episodi della durata di circa sessanta minuti e il debutto è previsto per il 2022.

Che ne pensate del cast di The Kingdom Exodus? Lasciate un commento!

Fonte: Variety